ITA | ENG

News / Aziende

La nuova serie di lastre in gres porcellanato per top e piani lavoro

Venite a scoprirla negli showroom BHC

iTOPker è una nuova serie di lastre in gres porcellanato, nata per realizzare soprattutto top e piani di lavoro di cucine, bagni o altri elementi d’arredo interno.
Le lastre hanno uno spessore di 12 mm e sono disponibili nel grande formato 1500x3000 mm. Tutta la tecnologia e il design Inalco al servizio dei progetti d’interni più ambiziosi, senza perdere di vista la funzionalità: facilità di pulizia e manutenzione, alta resistenza al gelo e alle elevate temperature, all’urto, allo sfrido e all’usura, elevata durabilità nel tempo e invariabilità del colore, resistenza nei confronti di sporcizia e macchie, sono solo alcuni dei vantaggi e delle performance di questi gres porcellanati, concepiti come materiali di altissimo livello.

Come sempre, la gamma cromatica e le texture offerte sono molteplici e si adattano alle diverse esigenze del design e alle applicazioni più complesse, dove i giunti devono quasi scomparire a favore di una superficie pulita, contemporanea e funzionale. Ideali per dare vita a cucine di tendenza, bagni eleganti, ambienti dal mood contemporaneo.

Il team degli showroom BHC è a disposizione dei progettisti per illustrare le caratteristiche di questa nuova serie Inalco.
Scopri i prodotti di INALCO