ITA | ENG

News / Events

L'inaugurazione dello showroom

Giovedì, 27 marzo

Serata inaugurale per BHC HOME EXPERIENCE, che giovedì 27 marzo ha aperto le porte del nuovo showroom di Lugano, in via Ronchetto 7. Una serata piacevole e apprezzata dai professionisti che vi hanno preso parte, provenienti soprattutto dall’area di Lugano e dalle provincie italiane limitrofe.
Particolare interesse ha suscitato il progetto Archi Lounge: uno show-lab gestito da remoto in chiave domotica, con accesso su prenotazione.
Pensato per i progettisti, lo showroom di Lugano offre infatti la possibilità di muoversi tranquillamente e in libertà. Le visite, su appuntamento, non prevedono necessariamente la presenza di un responsabile BHC: l’architetto può quindi avere lo spazio a propria disposizione, portandovi anche i clienti che possono così disporre di un momento “dedicato”, per effettuare tutte le valutazioni necessarie.

BHC ringrazia tutti i partecipanti, i brand (Petra, Inalco, Disegna, Bhc Collection, Dg Mosaic, Hd, Wall&Decò e Sofall) e i partner che hanno contribuito all’organizzazione della serata (allestimento: Figli dei fiori, Como – Catering: Vinando – Oggettistica: Case Bella Vista Interior Gallery, Como – Tende: I Vigna, Milano).


BHC LUGANO
Via Ronchetto 7
6900 Lugano
tel. / fax +41 (0) 91 9711777
mob. +41 079 2709505
www.bhcsuisse.ch

 
Scopri i prodotti di INALCO